Sono aperte le iscrizioni per i volontari che si potranno unire alla squadra del Festival nazionale di Legambiente dal 14 al 18 agosto a Rispescia (GR), nella splendida cornice del Parco della Maremma.  A ciascun volontario saranno garantiti vitto, alloggio e la t-shirt 2019 della festa, oltre a un’esperienza di crescita e formazione non solo culturale ma anche sociale.

Chi ha avuto modo di venire almeno una volta a Festambiente anche solo in veste di spettatore sa bene che si tratta di un’esperienza unica e irripetibile. Viverla “da dentro” è ancor più potente e lascia una traccia indelebile. Essere un volontario di Festambiente significa diventare protagonista delle battaglie ambientali e sociali con l’entusiasmo che caratterizza da sempre la nostra associazione e la voglia di essere da esso reciprocamente contagiati.

E oggi è proprio di questo che abbiamo estremo bisogno: dell’entusiasmo giusto per andare avanti certi che “qualcosa cambierà”, come ci suggerisce il nostro grande amico Daniele Silvestri che il 14 agosto salirà sul palco per il primo Concerto per il clima di Legambiente.

Le candidature devono essere inviate entro il 29 luglio scrivendo a info@festambiente.it  o telefonando allo 0564.48771.