Max Gazzè

Acquista ora il tuo biglietto!

Ore 22.30 Max Gazzè

 

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico: Max Gazzè è un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo. Torna a Festambiente con un live di eccezione, con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati. Ogni concerto ha una sua particolarità, chissà cosa riserverà agli amici di Festambiente?  Unica data in Toscana.

24:30 Piazza Economia Civile Bolgia di Malacoda Band toscana che della teatralità e della tradizione letterale nazionale ne fa il suo concept lirico per inglobarlo in un alternative rock metal assolutamente fuori dagli schemi.

24:30

Piazza Economia Civile

Bolgia di Malacoda

Band toscana che della teatralità e della tradizione letterale nazionale ne fa il suo concept lirico per inglobarlo in un alternative rock metal assolutamente fuori dagli schemi.