Ristosteria Luci nel parco

“Luci nel Parco”, una ristosteria gestita dalla cooperativa Solidarietà e Crescita, nell’ambito di un progetto di alto valore sociale, che nasce dalle ceneri di un immobile pubblico in disuso. La buona cucina, con un impiattamento elegante e raffinato, è protagonista del locale. Le fronde dei pini e l’ombra della vegetazione maremmana offrono una sfumatura ancor più suggestiva per i clienti.

 

Info&Prenotazioni

342 6238567

Ore 18.00-19.30 – AperiLuci

2 Calici Vino (Birra Artigianale) + Tagliere Degustazione Pecorini e Salumi locali 2 Calici Vino (Birra Artigianale) + Tagliere Mortadella di Chianina con la nostra giardiniera

Cena (turno di prenotazione per ore 20.00 e ore 21.30)

  • Tagliere con degustazione di pecorini locali az.agr Le Tofane e/o Ugolini Sandro e salumi Podere Cantoni
  • Tartare di Maremmana con uovo marinato e crema di pecorino
  • Tortelli maremmani al sugo di chianina
  • Gnocchi viola con pesto e verdure croccanti
  • Gnocchi di patate con pecorino, guanciale e zafferano
  • LuciBurger  con patatine (panino con burger di scottona di Maremma 150 grammi, pomodoro, cipolla caramellata, pecorino fresco, salsa ceasar)
  • Ribs di chianina bbq con patatine
  • Bistecca di scottona di Maremma Taglio tomahawk o Fiorentina
  • Tiramisù fatto al momento
  • Frutta estiva con menta e gelato alla vaniglia

CERCA NELL’ARCHIVIO

  • Seleziona un'area di attività


Cerca in tutto il programma