Cerca
Close this search box.

Festambiente.it: un nuovo sito targato wordpress

Festambiente compie trent’anni e guarda sempre più al futuro a cominciare da un nuovo sito targato WordPress molto più accessibile e smart www.festambiente.it, online già da un mese, grazie al quale navigare per le numerose aree e attività che il fetival offre sarà ancora più facile!

La homepage presenta le macrosezioni in cui il festival si divide facilmente individuabili e cliccabili: I concerti, la ristorazione bio, il clorofilla fil festival, gli incontri e i dibattiti, la Città dei Bambini e il crowdfunding: la campagna #Festambiente30 – Tren’anni dalla parte dell’ambiente attraverso la quale è possibile donare delle piccole cifre per aiutarci a sostenere questo piccolo grande sogno che è Festambiente.

Quest’anno, inoltre, grazie a una piattaforma di e-commerce è possibile acquistare i biglietti (8 euro prima delle 20:00 e 12 euro dopo le 20:00) e gli abbonamenti (a partire da 15 euro) direttamente sul sito, nell’apposita sezione biglietti e abbonamenti. Salta la fila e risparmia la carta, clicca qui!

Condividi

Articoli suggeriti