Scegli di stare dalla parte dell’ambiente e della solidarietà con l’EcoNatale – Progetto Rugiada di Legambiente!

Tutti i prodotti presenti nelle confezioni realizzate con materiale ecologico sono buoni, sani, sostenibili e solidali. Mettere sotto l’albero le nostre eco-confezioni significa donare speranza ai bambini di Chernobyl: il ricavato della campagna natalizia sarà infatti devoluto al Progetto Rugiada, campagna promossa dalla nostra associazione allo scopo di dare un aiuto concreto ai piccoli residenti delle aree più contaminate della Bielorussia a seguito del fallout radioattivo del 1986. Grazie a Rugiada, i bambini bielorussi che ancora oggi vivono nelle zone colpite dalla catastrofe nucleare, alla quale oggi si aggiunge l’emergenza Covid-19 e l’instabilità politica del Paese, hanno la possibilità di essere sottoposti a monitoraggi sanitari per tenere sotto controllo le patologie causate dalle radiazioni e seguono una dieta a base di cibo non contaminato.

Le confezioni possono essere prenotate scrivendo una mail info@festambiente.it specificando la tipologia della/e confezione/i da acquistare. Le spese di spedizione sono da considerarsi escluse dal contributo minimo indicato nelle schede informative.

Econatale – Progetto Rugiada: insieme dalla parte giusta!

 

Buon Natale da Legambiente

Anche quest’anno, l’ecoNatale di Legambiente è stato un successo: anche le riedizioni delle composizioni TuttoBio ed Eccellenze sono terminate! 
Le confezioni TuttoBio, Eccellenze e Preziosa non sono più in disponibilità, contattaci per informazioni!