Daniele Silvestri | aprono Mirkoeilcane e Diodato

ACQUISTA ORA il tuo biglietto! 

14 agosto

Ore 22.00 Concerto per il Clima #salvailclima

Daniele Silvestri

Il “Concerto per il clima” è firmato da un autore d’ eccezione, Daniele Silvestri. Data unica, creata per Festambiente, una chicca che ci parlerà di futuro e di come salvare il nostro Pianeta, anche da noi stessi. Con il suo ultimo album “La terra sotto i piedi”, gusteremo uno spettacolo intenso, pieno di forti emozioni, in cui si lancerà dal #palcoperilclima,  un appello di mobilitazione e di speranza insieme ad uno dei cantautori più amati ed interessanti del panorama italiano.

Ad aprire Mirkoeilcane (unica data in Toscana) e Diodato (unica data ad agosto).

Mirko Mancini in arte Mirkoeilcane, cantautore e musicista romano, nel 2018 partecipa alla 68° edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, aggiudicandosi il secondo posto.

Sul palco dell’Ariston Mirkoeilcane incanta e convince, ricevendo il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo, il Premio della critica “Mia Martini”, il Premio “Enzo Jannacci” di Nuovoimaie e la Targa Pmi (Produttori Musicali Indipendenti).

 

 

Cantautore di talento con un solido percorso musicale, Diodato negli anni si è affermato come artista carismatico, capace di incantare con le sue doti vocali e la sua presenza scenica. Ha partecipato a diverse edizioni di Sanremo, tra cui nel 2019 con il brano “Adesso”, insieme al nostro caro amico Roy Paci.