Tramonti nell’uliveto

Quando sei per strada e sei avvilito perché non sai bene dove andare,

e a un incrocio appare quella meravigliosa freccia che dice:

TUTTE LE DIREZIONI

(Momenti trascurabili vol. 3 – Francesco Piccolo)

Deve essere stata una freccia che dice “tutte le direzioni” a guidarci nell’uliveto. Lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciarci a causa dell’emergenza sanitaria, ma in questa edizione non volevamo farne a meno perché è il nostro luogo del cuore.

Dovevamo trovare una soluzione per ritrovare i nostri tramonti e allora ragionandoci più volte abbiamo pensato di “aggirare” l’ostacolo, perché il problema erano i flussi delle persone che potevano incrociarsi.

Passare da un’altra parte, da un’altra direzione che ci porta comunque nella collina degli ulivi. Eccola la soluzione.

Così l’appuntamento sarà davanti all’auditorium, alla grande quercia, dove anche quest’anno ci saranno le proiezioni. Partiremo da lì, insieme faremo una passeggiata di dieci minuti per arrivare allo spazio. Non vi fate intimorire perché negli anni passati dovevate arrivare allo spazio cinema e circumnavigare la festa. Ora sarà sufficiente arrivare davanti all’auditorium e fare una breve passeggiata nella natura.

Si prendono prenotazioni fino alle 17,00 del giorno stesso della proiezione scrivendo alla mail cinema@festambiente.it altrimenti all’interno della festa dalle 18.30 alle 19 presso l’auditorium (cinema)

L’appuntamento è alle 19 davanti all’auditorium (grande quercia) per raggiungere insieme l’uliveto. Gli spettacoli e le presentazioni inizieranno inderogabilmente alle ore 19.15.

Fino a esaurimento posti

Programma 2021

CERCA NELL’ARCHIVIO

  • Seleziona un'area di attività


Cerca in tutto il programma