All’interno di Festambiente, l’Ecomercato & Bottega del Gusto è uno spazio dedicato al consumo consapevole e alla solidarietà, dove i prodotti biologici e sostenibili diventano protagonisti. Un invito a scegliere ogni giorno stili di vita più rispettosi dell’ambiente, delle persone e del territorio.
Qui troverai un’ampia selezione di alimenti biologici, specialità e tipicità della tradizione maremmana, insieme a prodotti di cartoleria ecologica, cosmetici naturali, detergenti eco-friendly e creazioni di artigianato.
Troverai anche il bicchiere di Festambiente, le maglie di Legambiente ed altri simpatici gadget ecosostenibili.
Tutti gli acquisti contribuiranno alla raccolta fondi per sostenere le attività del Progetto Rugiada di Legambiente, che offre supporto ai bambini bielorussi ancora colpiti dalle conseguenze del disastro di Chernobyl.
Una scelta d’acquisto che unisce qualità, rispetto per l’ambiente e impegno sociale.
Per saperne di più:
www.solidarietalegambiente.it
CONTATTI:
Legambiente Festambiente APS
Loc. Enaoli – Rispescia (GR)
Tel. 0564 487711
La Bottega del Gusto è uno spazio esclusivo situato all’interno del padiglione Ecomercato e riservato alle eccellenze agroalimentari territoriali italiane, con un focus su aziende medio-piccole del territorio. Interamente gestita da personale di Legambiente, questa area rappresenta un punto d’incontro ideale per far conoscere prodotti biologici, tipici e tradizionali a un pubblico sempre più interessato a scoprire produzioni autentiche, tipiche e di qualità.