Cerca
Close this search box.

20 AGOSTO | SI SOSPETTA IL MOVENTE PASSIONALE CON L’AGGRAVANTE DI FUTILI MOTIVI | 09:09 F | WHERE IS EUROPE? | FORZA DELLA NATURA

Si sospetta il movente passionale con l’aggravante dei futili motivi (16’) di Cosimo Alemà, proposto da Saturnia Film Festival – Giulia si prepara a trascorrere un week end con Lucio. Tuttavia, ad aspettarla nella villa in cui si sono dati appuntamento, non trova lui ma tre sconosciute.


09:09 F (5′) di Avinash Medheda, proposto da River to River Film Festival – Film d’animazione sulle dinamiche all’interno di un affollato treno di Mumbai, che riflettono l’immagine di una società restìa a fare spazio agli outsider


Where is Europe? (15’) di Valentina Signorelli, proposto da DocuDonna – A bordo della nave Aquarius per scoprire il futuro dell’Europa attraverso gli occhi dei suoi operatori umanitari.


Forza della natura (35′) di Lorenzo Malavolta, Lucia Mauri, proposto dal Clorofilla film festival (partecipano i registi) – Tante storie che raccontano le piccole attività agroalimentari che durante il periodo difficile dovuto al Covid 19 non si sono mai fermate. Per dare voce a chi ha portato avanti quotidianamente la propria attività, dimostrando l’importanza di coltivare il nostro futuro.


Ore 21.15

Condividi

Articoli suggeriti