Il bando Clorofilla 2017 è on line

Hai un documentario o un corto che parla di temi ambientali e sociali?
Iscrivilo al Clorofilla film festival, il festival di cinema di Legambiente!

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO AL 10 MAGGIO 2017 PER DOCUMENTARI E CORTI

E’ on line il bando per documentari e corti che saranno proiettati nell’edizione 2017 del Clorofilla film festival, promossoda Legambiente.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 4 al 15 agosto 2017 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Sardegna, Toscana, Liguria, Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 11 località proiettando oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proposti documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). Per il quarto anno è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 10 maggio. Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Qui sotto puoi scaricare il bando e la scheda di partecipazione e inoltre trovi il link alle piattaforme on line in cui è possibile iscrivere i lavori.