Sabato 12 agosto - Levante - Estate nel caos

Ore 22.30 - “Nel caos di stanze stupefacenti” un disco interamente scritto da Levante che la cantante porterà sul palco della festa. Canzoni che raccontano magistralmente sentimenti e stati emotivi: amore, distanza, intimità, incomunicabilità, gelosia, complicità, solitudine, delusione e aspettative. L’album emana energia e vitalità, attraverso canzoni dalle melodie vivide ed emozionanti, con arrangiamenti che sanno rendere giustizia ai differenti mondi musicali che hanno ispirato la scrittura di Levante confermandola come un’artista vera, profonda e “naturale”, nella sua insofferenza alle regole e agli schemi sempre più logori di questi tempi.

Se non conosci Levante ascolta Non me ne frega niente dal suo nuovo album!

Potete già acquistare il biglietto in prevendita sul sito di BoxOffice.

Se siete interessati a più date del festival pensate alla possibilità di fare l'abbonamento: 12 concerti a 2,50 €al giorno!

Cris dj

Dopo Levante Cris dj con la sua esperienza di oltre 15 anni condividera con tutti noi la sua esperienza e la sua passione per la musica che coltiva sin da quando era bambina. Con esperienze lavorative in tutto il Paese e in Spagna intrattine il pubblico con il suo sound che spazia tra la dance music al synthi pop, all'ambiente fino ad arrivare all'elettronica. una serata da non perdere!

Calendario

ore 17,30 Città dei Bambini – Iscrizione ai giochi e laboratori.

ore 18,00 Città dei Bambini – Ecocampo sport: Calcio, con il Saurorispescia (età 5-8 anni).

ore 18,00 Casa ecologica - Laboratorio sull’energia. Alla scoperta di come funziona il fotovoltaico. A cura del Centro nazionale per le energie rinnovabili

ore 19,15 Tramonti nell’uliveto – Quando c’era LVI, di Stefano Antonucci, Daniele Fabbri, Mario Perrotta.

ore 21,00 Città dei Bambini – La vita lì dentro, storie di un seme. Marta Mingucci

ore 22,30  Area Spettacoli - Levante in “Estate nel caos”

ore 00,45 Area Spettacoli – Cris DJ Set