Venerdì 11 agosto - Planet Funk "Recall tour"

Ore 22.30 - Dopo la pubblicazione di due nuovi singoli, ‘Revelation’ e ‘Non Stop’, che vedono il ritorno del grande Dan Black alla voce, i Planet Funk sono tornati, con un nuovo album, con un lungo e corposo tour nei maggiori festival italiani ed europei. Nati nel 1999, da oltre 10 anni i Planet Funk rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni.

Non perdetevi l’occasione di sentire dal vivo questo grande gruppo con quasi vent’anni  di attività! Ascolta Chase the sun uno dei loro pezzi più famosi.

Potete già acquistare il biglietto in prevendita sul sito di BoxOffice.

Se siete interessati a più date del festival pensate alla possibilità di fare l'abbonamento: 12 concerti a 2,50 €al giorno!

 Sandrino The Killer e Mirko Gallara Vinyl DJ Set.

E dopo i Planet Funk tornano a gran richiesta per l’appuntamento oramai consolidato,  i due Dj amici di festambiente. Ci regaleranno momenti di elettronica e rock di alta qualità - esclusivamente in vinile - partendo dagli anni 80 per arrivare fino ai giorni nostri. Un ritmo a cui sarà molto difficile resistere.  

Calendario

ore 17,30 Città dei Bambini – Iscrizione ai giochi e laboratori.

ore 18,00 Città dei Bambini – Ecocampo sport: Calcio, con la Nuova Grosseto (età 5-8 anni).

ore 18,00 Casa ecologica - Laboratorio sull’energia. Alla scoperta dei materiali ecosostenibili per l’edilizia. A cura del Centro nazionale per le energie rinnovabili

ore 18,30 Auditorium – (Libro) Il mio primo grande libro sugli uccelli, di Francesco Barberini.

ore 19,15 Tramonti nell’uliveto – Fondazione Luciano Bianciardi presenta Qualcosa, là fuori di Bruno Arpaia. Ne parla insieme all’autore il giornalista Stefano Adami. Introduce Massimiliano Marcucci, Fondazione Luciano Bianciardi.

ore 21,00 Auditorium - Dallo scudetto ad Auschwitz, di Matteo Marani. Partecipa, oltre all’autore, Stefano Ciafani direttore nazionale Legambiente. Coordina Lorenzo Falconi giornalista di Radio Sportiva.

ore 21,00 Casa Ecologica - Visite guidate alla scoperta della Casa ecologica di Legambiente

ore 22,30  Area Spettacoli – Planet Funk

ore 00,45 Area Spettacoli - Sandrino The Killer e Mirko Gallara Vinyl DJ Set.